IL NOSTRO MADE IN ITALY

PITBIKE - MINIGP

Finalmente l’attesa è finita.

Dopo anni di test e prove in pista presentiamo il nostro nuovo progetto PBS RIVALE, nato nelle corse per chi vuole di più!

PBS RIVALE racchiude in un solo telaio due moto distinte: una pitbike e una minigp.

IL NOSTRO PROGETTO

UN TELAIO, DUE MOTO

Tutta la creatività, l’esperienza e la capacità costruttiva tipica del Made in Italy, con soluzioni tecniche e ciclistiche finora mai viste in questa categoria, hanno permesso l’utilizzo dello stesso telaio per due mezzi così geometricamente diversi tra loro.

Il telaio misto acciaio-ergal, saldato e lavorato con cura artigianale, ospita una ciclistica di livello superiore in cui spicca anche la sospensione progressiva multi link, mai utilizzata prima su pitbike made in Italy.

Con l’innovativo progetto RIVALE puoi facilmente personalizzare il setup della tua moto variando l’altezza del motore, il punto di attacco del forcellone -pivot- e l’interasse dell’ammortizzatore.

Per un bilanciamento dei pesi ottimale potrai anche variare l’altezza del telaietto posteriore e quella delle pedane scegliendo tra i diversi punti di attacco standard ed arretrati.

PBS RIVALE è disponibile con diverse motorizzazioni tutte abbinate allo scarico PERFORMANCE LM Exhaust™ in alluminio e carbonio.

Potrai scegliere l’allestimento e la componentistica migliore per le tue esigenze, ti basterà contattarci per avere un preventivo personalizzato.

PBS RIVALE è probabilmente la PIT-GP in commercio più innovativa al mondo, per noi sicuramente la più bella!

I NOSTRI MODELLI

UN TELAIO, DUE MOTO

In questo 2020 anche noi entriamo nel mercato delle pitbike prodotte ed assemblate in Italia… e lo facciamo seriamente! La nuova Rivale è senza dubbio la pitbike più rivoluzionaria in commercio con una ricerca della qualità costruttiva ai massimi livelli.

Il nostro telaio permette 3 diverse regolazioni:

  • regolazione inclinazione nel canotto
  • regolazione del baricentro
  • regolazione del tiro catena

Con questi tre parametri la Rivale permette, nei limiti delle regolazioni stesse, di riprodurre qualunque tipo di geometria pitbike presente in questo momento sul mercato o comunque di avvicinarsi molto.

La reale conseguenza è quella di poter guidare una moto diversa ad ogni regolazione.

  • Motore YX 160cc 4 tempi
  • Cambio manuale a 4 rapporti
  • Carburatore Keihin 28mm
  • Telaio DM acciaio/ergal Made in Italy
  • Forcelle 730mm GUBELLINI FF06 pluriregolabili
  • Ammortizzatore GUBELLINI FQT regolabile
  • Scarico completo LM Exhaust
  • Cerchi lega 12×2,50/12×2,75
  • Altezza sella 830mm
  • Peso a secco 76kg

Disponibile anche in versione con forcelle FastACE AKX12RCP e ammortizzatore FastACE/DNM

Le innumerevoli regolazioni del telaio Rivale ci hanno permesso di utilizzarlo anche per il debutto nel mercato MiniGP da 12 pollici con risultati sorprendenti!

La solita cura maniacale dei dettagli ed una innovativa linea estetica prodotta ad hoc per questo progetto, ha permesso la nascita di questa «grande» minigp!

Fiore all’occhiello di questo progetto è proprio la posizione di guida da moto «grande»: gli spazi in sella ricordano molto quelli di una GP125.

La possibilità di trasformare la minigp in pitbike e viceversa è sicuramente la più grande rivoluzione nel mercato delle «dodicipollici» permettendo così di poter avere DUE moto in UNA!

  • Motore YX 160cc 4 tempi
  • Cambio manuale a 4 rapporti
  • Carburatore Keihin 28mm
  • Telaio DM acciaio/ergal Made in Italy
  • Forcelle 650mm GUBELLINI FF06 pluriregolabili
  • Ammortizzatore GUBELLINI FQT regolabile
  • Scarico completo LM Exhaust
  • Cerchi lega 12×2,50/12×2,75
  • Altezza sella 750mm
  • Peso a secco 79kg

Disponibile anche in versione con forcelle FastACE AKX08RCP e ammortizzatore FastACE/DNM